venerdì 15 agosto 2008

A volte...

...a volte pongo.

212 commenti:

1 – 200 di 212   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

A volte zorro.

Anonimo ha detto...

A volte sogno

Anonimo ha detto...

Penzo dungue sogno.

Anonimo ha detto...

Non vorrei mai che è troppo tardi.

Anonimo ha detto...

Avvolte frappe.

Anonimo ha detto...

Comunque Paul Paut era un mostro.

Anonimo ha detto...

Comunque era Pol Pot!

Anonimo ha detto...

Polpette!

Anonimo ha detto...

Sapete dove trovare polpette di pongo?

Anonimo ha detto...

In Pongolia, pongolo!

Anonimo ha detto...

Sapete cosa ho scoperto oggi? Che la risposta è nei sogni.

Anonimo ha detto...

@ analisa: sei veramente una merda fisicamente . xché hai aperto un blog?

Anonimo ha detto...

@ Wandalo: non ci sono rimasta male per niente

Anonimo ha detto...

Cerco moglie in salotto con ogiva

Anonimo ha detto...

Pensavo che coianiscazzi ha anche ragione, se non è che il mondo finisce ieri.

Anonimo ha detto...

@ analisa
Sono innamorato di te. Da che ho visto la tua foto. Posso chiamarti Mario?

Anonimo ha detto...

@ open source:

che le onde del mare
si perdano nei tuoi capelli,
e piango.

Anonimo ha detto...

A questo punto non posso non commentare:

Anonimo ha detto...

Il cielo è azzurro
Il tempo scorre,
Buzzurro
E piangono.
Vita

Anonimo ha detto...

Ti vengo a prendere nei posti critici, dal sole. DAI! Non ho il tempo dei due punti. Shift?

Anonimo ha detto...

Cerco moglie per brainstorming

Anonimo ha detto...

beta

Anonimo ha detto...

v. 0.1 beta

Anonimo ha detto...

v. 0.1.0 beta

Anonimo ha detto...

Shift? Shift? Shift?
Fermezza di intenti, semmai. Nelle cartelline non c'è mai il tempo di immaginarsi le autostrade. CASOMAI.
Shift, cazzo! Shift!

Anonimo ha detto...

Roy Black (* 25. Januar 1943 in Bobingen-Straßberg bei Augsburg; † 9. Oktober 1991 in Heldenstein bei Mühldorf am Inn; bürgerlich Gerhard Höllerich) war ein deutscher Schlagersänger und Darsteller in mehreren deutschen Musikfilmen sowie Fernsehserien.

Anonimo ha detto...

lo sapete che evadete tute queste regoléte?

http://www.43folders.com/2008/08/19/good-blogs

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa, ma continuo a non trovare polpette di pongo. In Pongolia le hanno vendute tutte ad analisa, dicono.

Sono molto deluso e credo che mi farò frate.

Anonimo ha detto...

et Genio Facoltativo

Saggio dice: "se polpette non andare alla montagna, tu andare alle polpette".
Quindi: chiedi ad Analisa.

Anonimo ha detto...

Vendonsi Polpette di Pongo da montare (confezione Ikea) come nuove, trattative riservate, astenersi perditempo.

Anonimo ha detto...

non vedo perchè si.comunque intanto mi scaccolo,e le mie caccole sono di pongo, ed è bello credere che c'è ancora speranza.bravissimi, vi seguo da anni!

Anonimo ha detto...

le caccole sono briciole di sogni bellissimi, sterpaglie di prati di fantasia infiniti

Anonimo ha detto...

Grazie Roy:

"Mona Mona, sag jetzt nicht vielleicht.
Es wär schade um die Nacht, bleib nicht allein.
Da ist ein Feuer in deinen Augen.
Mona es kann Liebe sein.
Mona es kann Liebe sein."


http://fr.youtube.com/watch?v=lCigEUXPIH4

Anonimo ha detto...

eh no eh!non ci provare nemmeno, villanzone da strapazzo.

Anonimo ha detto...

I'm a mohito lover, too, dear Coianiscazzi! Can you enjoy us for a big party in Manhattan? Kisses

Anonimo ha detto...

Pongo l'altra guancia!

Anonimo ha detto...

Let's goooo, me too at the party!!! Bloody mary rules inside me. Whatta fucking shitta-party'nside my soul... ;);) Please, amazing fucking friends with free pussy-pass for crazy little ondulating pussies! Yeaaaahhhhh!!! No controoooooll.... c'mon c'mon c'mon sons of a bitch!!! ^_______________^ Yyoooouwwwouuuu!

Anonimo ha detto...

Oh yeah Monty! I wanna gonna to a great big-tits fuckin' party in California with a big-round ass fella! Freaky gotta go, bastard! I'm outta gettin' horny for those bigga chicks! It's amazing, my freaky funny little suckin' son of a bastard bitchy mothafucka! Let's party! Free alcohol!!!

Anonimo ha detto...

Smettetela di parlare francese, maleducati!

Anonimo ha detto...

Avere amici scemotti a cena

Anonimo ha detto...

A volte le lame cadono nei giardini e le lenti scivolano nei lavandini

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha visto mia madre?

Anonimo ha detto...

"Famoso prestigiatore si innamora della sua assistente durante il numero della donna segata a metà. Le sue parole: '...sarà stato il fascino della DIVISA...'

Anonimo ha detto...

Come si usa questo blog?

Anonimo ha detto...

Questo blog è gradevole.

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha visto mia madre?

Anonimo ha detto...

Il sole splende
come oro fino,
il calore rapprende
lo stracchino.
Racconto la mia via a un sordo.
Lacrime.

Anonimo ha detto...

Nel blu
dipinto di blu...

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha visto mio figlio?

Anonimo ha detto...

Mammina!

Anonimo ha detto...

Viva l'anarchia!

Anonimo ha detto...

Il mio nome si pronuncia con la "j" di "garaj"

Anonimo ha detto...

Sono anche il Trascendente Satrapo della Patafisica Milanese. A sbrega!

Anonimo ha detto...

Nord sudovest est, comunque, non mi è mai piaciuta.

Anonimo ha detto...

No, caro, io sono il papà, dopo l'operazione

Anonimo ha detto...

a quando il nuovo post?

Anonimo ha detto...

bello il bloag, effettivamente stavo pensando che deve conoscere un botto di gente per avere tutti questi commenti, questo tipo qui...

@ alessandro romeo: ma lo sai che i nostri nomi sono praticamente uguali?
Eh eh eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

Frattalizzazione entropica, si chiama... ;)

Oh, ma lo sapete che anche io mi chiamo quasi come voi? L'unica differenza è che io ho studiato.
ciao!!

Anonimo ha detto...

Porca putten', 'nu culleg! Alessendr', mannegg, io inveg costruisco ches'! Grendissm Alessendr! E un selut agli studenti dell'université d' Ber!!!

Anonimo ha detto...

Uè nandetti, in campana che c'ho il Polpètta sottobraccio. Me lo lavoro un po', e man' sui marun': che se sto giro ci va dritta ci scappa come niente l'appaltino... Dit'nient', mi, t'è capì?

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ho trovato la mia vocazione. Mi sono laureato in gran segreto ed ora posso dirlo: sono un architetto!

Anonimo ha detto...

Le corse sono la mia vita...

Anonimo ha detto...

Sparategli.
MS

Akmeno ha detto...

BANG! BANG! BANG!

Anonimo ha detto...

Recentemente ho riflettuto molto. Sono giunto alla conclusione che disprezzo profondamente Steve Jobs, e che la Microsoft è il futuro dell'informatica. Il futuro ha un nuovo nome: Bill Gates.

Anonimo ha detto...

Io odio Gabriele Naja.

Anonimo ha detto...

Whatcha wanna from me??? Pay attention Etzio, or I'll kill you!!! Forza Napoli!!!

Anonimo ha detto...

No Robert, I didnt tolking wit you! I tolk wit Gabriele Naja, one men thet I ate. Sorri for my inglesh.

Anonimo ha detto...

Siamo tanti.

Anonimo ha detto...

Della Patafisica milanese sono pure l'Imperatore Analogico. Figonada|

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, io faccio cinema. Come potrete capire dalle mie foto, sono abbastanza versatile. So che oggi inizia un famoso festival del cinema: se avete qualche conoscenza, spargete la voce. Diventerò una star.

Anonimo ha detto...

ragazzi, stupendo... Ho sognato 7 giorni di fila senza mai smettere. Sogno veramente moltissimo. Che bello, ragazzi, che bello...

Anonimo ha detto...

a volte rambo

Anonimo ha detto...

a volte, invece, cazzo.

Anonimo ha detto...

ASAP

Anonimo ha detto...

mamma, quando mi hai partorito mentivi.

Anonimo ha detto...

cerco compagna con overcraft

Anonimo ha detto...

STRALOL!

Anonimo ha detto...

Comunque l'avevo comprata, sai. C'era il dispositivo in intimità, e gli altri lo stesso. Allora sono andato a comprarla, sai. I nostri viadotti riservano delle sorprese, e infatti è solo a colpi di asole e pantaloni corti che si risolve con i vicini dei miei vicini. Poi sono andato a comprarla, sai. Sai. E i vostri? Siamo andati bene. Dai, che vi sentite. Senza contare!

Anonimo ha detto...

cerco compagni con Lovecraft

Anonimo ha detto...

Cerco moglie con istinto denigratorio

Anonimo ha detto...

Sono tonnato.

Anonimo ha detto...

voglio morire per rinascere da vivo e poi morire ancora. vome fa il mio criceto ogni volta che gli do fuoco. vome fa il mio cervello ogni volta che mi calo un poco di detersivo per i piatti e vedo dio. me l'ha detto dio di farlo. dio è grande, e nero. dio è il mio occhiale rayban. uno solo. l'altro l'ho perso. ho perso metà dio. ho dio a metà, ma è sempre con me, almeno. tu puoi dire altrettanto? ma se dici così hai l'altra metà di dio, l'altra metà del rayban, l'altra metà di dio. ridammelo! ridammi dio, è mio!

Anonimo ha detto...

Joe Vunny, a famous American magnate, in 1966 sold to the Italian government the ex-chiefman of the Benk of Italy Labmerto Dini. That's what the investigators discovered in Dini's flat, in some documents that he was hiding under a statue of Curlow Huzzelio Chumpy.

Anonimo ha detto...

io gli ananas li mangio con la buccia.

Anonimo ha detto...

detto fatto.

Anonimo ha detto...

"mi pettino con la riga in mezzo".

Anonimo ha detto...

però, ciccio, la riga ce l'hai larghissima!

Anonimo ha detto...

geranio lascivo
aspetto giulivo
le mani impastate
del pongo mi fido

Anonimo ha detto...

cerco moglie basita

Anonimo ha detto...

Sarà vero?

Anonimo ha detto...

Sono orgogliosa di aver collaborato con José Mojica Marins nel film Encarnação Do Demonio. Sono inoltre molto risentita per il mancato inserimento in concorso del film, in una manifestazione che vede fra i principali "artisti" un certo Pupi Avati e Pappi Corsicato, per non parlare dei soliti - triti e ritriti - Kitano ed Özpetek. Vergogna.

Anonimo ha detto...

raccogliendo il filo delle mie mutande.

Anonimo ha detto...

mah, non lo so mica eh! che filo? ma poi quali mutande nè??..che spoetizzazione da quattro soldi

Anonimo ha detto...

a vOlte cado dal 27° piano delLa mia capanna, mi fratturo il capezZolo destro e mi viEne quasi da dire:

"parbleu!"

ma non lo diCo. non sono stupido. so che arrivereBbe immediately un cazzo goNdoliere in pensione a dirmi: "eh no, sior, a par bleu, ma a xe maròn!"

Anonimo ha detto...

Ahahahah!
Fantastica questa barzelletta!! me ne racconti un'altra?

Anonimo ha detto...

A volte vòlto...

Anonimo ha detto...

Per me la canzone più bella dei Betles è "Hello San Marin".

Anonimo ha detto...

a volte il formaggio non basta

Anonimo ha detto...

Il surriscaldamento globale è grave. L'altro giorno pioveva, e io sudavo. Non va bene. Credevo che pioveva sudore. Spero che qualcuno risolvi la situazione. Sennò non voglio sapere cosa succedi quando piscio.

Anonimo ha detto...

I like tuna.

Anonimo ha detto...

Cadono le foglie
si spegne la fontana
guardo mia moglie:
"sei una puttana".
Sbiadire.

Anonimo ha detto...

Corre la Beatrice
la bella meretrice
ti prende per la mano
ti porta sul vulcano
poi salta in sella al mulo
e te lo mette in culo.
Cornee al sole.
Malleabilità.

Anonimo ha detto...

per "genio facoltativo":

non era una barzelletta. comunque ti racconterò un'altra barzelletta.
altra in senso lato. si, laterale, ecco...
te la racconterò la prossima volta che Venere , Saturno e il Cesso di casa mia formeranno un triangolo equilatero dai lati disuguali, ma ognuno disuguale a modo suo, indifferentemente.

Anonimo ha detto...

Aahahahahahahahahahahh!!!

Fortissimo!! Continua così, grazie!!

Hai mai pensato di presentarti agli spareggi della Festa della risata e dell'ossobuco di Urago d'Oglio? Li batteresti tutti!

Grandissimo!

Anonimo ha detto...

SBECCAI!

Anonimo ha detto...

Il bottom quoting.

Anonimo ha detto...

...la stagione del fico.

Anonimo ha detto...

...minchia che schifo 'sta rapa!

Anonimo ha detto...

Ho trovato lo spunto delle F. I nostri. Shift! Loro hanno chiamato anche ieri se solo avessero chiamato. Non.
Le coronarie si stupiscono nei giorni dispari. Spero che non ti abbiano dimenticata sui dopopranzo.
Shift!!!

Anonimo ha detto...

cerco moglie col mio stesso nomefh

Anonimo ha detto...

io vi cazzo

Anonimo ha detto...

Sono uno stronzoputtana. Siete tutti degli stronzoputtane!

Anonimo ha detto...

Cucio paracaduti.

Anonimo ha detto...

a volte mi capitano cose che non capitano ad un capitano
a volte mi capitano cose di sinistra
a volte mi capitano cose anche non di sinistra
a volte mi capitano cose
a volte ritorno
a volte penso di partecipare agli spareggi della Festa della risata e dell'ossobuco di Urago d'Oglio
a volte penso di no
a volte mi dico: quando è maturo e sugoso è allora il momento del fico
a volte no

Anonimo ha detto...

Mi sento come se mi avessero tolto un testicolo.

Anonimo ha detto...

i ragazzi di urago d'oglio sognano come i ragazzi di tutto il mondo. Sognate, ragazzi. Sognate come che faccio io.

Anonimo ha detto...

perché non c'è mai nessuno che venga boys?

Anonimo ha detto...

Il concetto fondamentale è che mi sento solo. Così ho aperto un sito internet.

Anonimo ha detto...

...e dentro cosa ci hai trovato?

Anonimo ha detto...

... TO MARE PUTANA!!!

Anonimo ha detto...

cerco moglie con avverbi di tempo

Anonimo ha detto...

L'amore può davvero. Puliamoci il culo.

Anonimo ha detto...

ti scopo col cancro

Anonimo ha detto...

Frangifrutti.

Anonimo ha detto...

Il sole bacia la sposa,
la merda rosa.

La luce pervade lo sposo,
il viso brufoloso.

Vita nei loro occhi,
se li vedi sbocchi.


Gioia e pus.

Anonimo ha detto...

A volte porro.

Anonimo ha detto...

A volte carruba.

Anonimo ha detto...

Se le stelle hanno un viso
ha il tuo sorriso.

Se il mare ha un odore
è il tuo amore.

Se la terra piange
una tua falange,
posandosi su essa,
la rende indefessa.

Il mio amore per te
sta dentro un bidè;
quel pelo là
è la tua unicità.

Natiche sanno già a mare,
Mortiche sanno curare
ferite di ortiche amare.

Mondo cane.

Anonimo ha detto...

Sono un poeta corpuscolare.

Anonimo ha detto...

Pensavo fossi un'ostrica.

Anonimo ha detto...

a volte mambo

Anonimo ha detto...

We're looking for dynamic photographers...

Anonimo ha detto...

mi sento telegrafico.

Anonimo ha detto...

@herrkomintern
Ma esisti davvero?

Anonimo ha detto...

a volte.


a volte no.

Anonimo ha detto...

Rendimi una particella

Anonimo ha detto...

ragazzi, ho sognato tantissimo!!! Ho sognato tutto!!! E' bello.

Anonimo ha detto...

versione 6.1kk5.67b-.9.69.goffo.45KKK.beta

per chi interessasse...

Anonimo ha detto...

A volte kiwi?

Anonimo ha detto...

a volte kaki?

Anonimo ha detto...

Grappa al muco.

Anonimo ha detto...

per me mezza pinta di acqua bonga, grazie...

Anonimo ha detto...

Pesto al pasta

Anonimo ha detto...

Avvolto il burka

Anonimo ha detto...

Involtini di torrone.
In salsa tartaro.

Anonimo ha detto...

Grazie Suorger, mi hai dato un'ispirazione. Questa poesia che praticamente te la dedico si intitola:

Culi in aria


Il petto di pollo,
lo squaquerone,
nell'ossocollo
trovo ragione.

Bollo l'acqua,
Franco è alla porta
"Franco, bollo!",
dico; e sforno la torta.

Torta di riso
con cubi di pancetta
il mio sorriso
di te fa incetta.

Puzza di piedi.
Bruciore di stomaco.
Magnesia.

Anonimo ha detto...

poeta io dico non già colui che cuce, ma bensì colui che cuoce!

Anonimo ha detto...

Be' comunque io sono un vero maschio.

Anonimo ha detto...

Fagioli Al Cappone.

Anonimo ha detto...

Più lontano della luna
più lontano del mio cuore
sono sempre le stesse parole
che si scrivono sui muri

Stica.

Anonimo ha detto...

Consommé di filetto di triglia in salmì.

Anonimo ha detto...

Pane Kurrusow con prosciutto di pecora.

Anonimo ha detto...

Cappe Sante co Ianni Squazzi

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno di voi si farebbe friggere la gamba cosicché acciocché affinché io me la possa mangiare?

L'ho fatto fare una volta col mio cervello e da allora sì sì sì sì sì vivo più leggero.

Anonimo ha detto...

Loride! Sessua nutto cosmici. I nostri puttane di paura. Se se...

Anonimo ha detto...

Tunno suo tanto! Storacchio di pose attrezzibili e flatulenti!

Anonimo ha detto...

un eco?

Anonimo ha detto...

una eco?

Anonimo ha detto...

degli eco?

Anonimo ha detto...

delle eco?

Anonimo ha detto...

degli echi?

Anonimo ha detto...

delle echi?

Anonimo ha detto...

delle echii?

Anonimo ha detto...

degli echee?

Anonimo ha detto...

gag..mbwgagg..sbrrlll.. giustissimi ieeow :):)

Anonimo ha detto...

maialini splendidi dormienti di sogni lunari... dio.

Anonimo ha detto...

Ecche è? Ecchili! E chi gli...? Ecchelo! Echelon.

Anonimo ha detto...

Crocchette di crackers.

Anonimo ha detto...

Pomidori verdi fritti.

Anonimo ha detto...

Derek Powazek è morto. E' nato Derek Powazek 1.2.

Anonimo ha detto...

questo blog fa schifo! pensavo di parlasse di cani, carote o libri di cucito... invece è la solita minestra riscaldata post-dadaista. insalate andate a mele! STUMMM. SPATaCKC-SLASHSSSSSSSSSGFT.FRASSHHHH. fa venire la diarrea.
ritiratevi! SABADDDDATHHAAA!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo:

D.C. ha da dirvi una cosa:

"BADANTAAAAAAAAA MBRACHEL!"

Anonimo ha detto...

John Gruber è il marito di Lilly Gruber.

Anonimo ha detto...

e chi se ne frega!

Anonimo ha detto...

@ in(d)etto luca:


le spam abbondano sul hard disk degli stolti

Anonimo ha detto...

cipolla

Anonimo ha detto...

cisburgher

Anonimo ha detto...

affettati misti, miscelati in ard disc mekintosc

Anonimo ha detto...

aerosol
e soffritti chimici.
io resisto,
a te,
che sei densa di catarro
e cipolla.

cielo e rumore.
l'aerofagia che patisco
è pronta
a spogliare le carote.

vedo.
e annuso.

Anonimo ha detto...

cerchiamo termosifoni da riverniciare con dentifricio.

Anonimo ha detto...

E io vorrei lavarmi i denti con un termosifone. Mi piace lo zincocitrato.

Anonimo ha detto...

Amoremarrone


Come colorare
ciò che si può amare:

del rosso del cuore
o del giallo del sole?

i prati di verde
in cui ci si perde?

il cielo blù
in cui ci sei tù?

No, la mia unica ragione
è la merda ch'è marrone...

vivo vivido
cago madido
brucia

Anonimo ha detto...

forse non tutti sanno che un giorno del 1905 Trotskij disse queste parole:

"cazzo! piove! sfiga ladra!"

Anonimo ha detto...

Bi-sogno

Anonimo ha detto...

I veri uomini si buttano senza paricaduti.

Anonimo ha detto...

Possiedo un panetto di burro. Sul mio divano.

Anonimo ha detto...

I believe my surname has something in common with the italian language. Can you help me, Mr. Coianis?

Anonimo ha detto...

tu putzi

Anonimo ha detto...

son batterista.

Anonimo ha detto...

estraneo al sesso

Anonimo ha detto...

sognando scipione maffei...

Anonimo ha detto...

estraneo al sesso.

Anonimo ha detto...

non c'ho pggiù?

Anonimo ha detto...

e pggiù? dov'è pggiù?

Anonimo ha detto...

pino

Anonimo ha detto...

Mi manca il calcio.

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo vuoi, coglione?! Negro lo sarai tu! Non offendere, ti uccido.

Anonimo ha detto...

Io giocavo al calcio. Il mio nome è Paolo Negro. E anch'io mi chiamo paolo, quindi mi offenderei da solo.

Anonimo ha detto...

Ha ha, che nome di merda!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 212   Nuovi› Più recenti»